Il video di AWN sui siti di due progetti che seguo :)

Mi piace quando le cose che faccio vengono apprezzate. Anche se si tratta di cose da poco :) Ricordate il post “Avant Window Navigator: ecco gli “smart launcher” nel nuovo dock per GNOME“? C’era un piccolo video del mio desktop in cui mostravo le capacità di Compiz e di AWN, ve lo ripropongo:

Beh, deve essere piaciuto un po’ a tutti, visto che è stato usato sia per il wiki di AWN che per quello di Compiz! Secondo me gran parte del merito è della colonna sonora dei Lucksmiths ;)

PS: grazie a superpunk per la segnalazione del sito di Compiz :)

10 pensieri su “Il video di AWN sui siti di due progetti che seguo :)

  1. secondo me è anche merito del super sorriso in ASCII art che compare nel terminale ;P …
    in ogni caso mitico Felipe e mitici Lucksmiths!
    ciaoooo

  2. Scusa Felipe, ma avant WN avrà come motore di ricerca Tracker, o svilupperà uno proprio? Cioè probabilmente non ho compreso bene tutta la successione dei post.

  3. Il messaggio 2 è il mio. Sto provando feisty e non mi sono accorto che non avevo i dati memorizzati nelle caselle di testo.

  4. @ alexxx
    ciao,
    Avant WN è la barra “animata” che si vede nel video alla base del desktop di Felipe… mostra un’icona delle finestre che sono aperte sul desktop e fa anche da launcher… qualcosa tipo il dock di Mac OSX.
    Tracker è un motore di ricerca per desktop e non a nulla a che fare con Avant, tranne per il fatto che su Avant potrebbe essere integrata l’icona di deskbar in cui è presente (se si vuole) la ricerca con Tracker…ma mi sa che non si può ancora fare!
    ciaoooo

  5. @rekj
    No, scusa mi sono espresso senza una reale cognizione di causa. Quello di cui volevo parlare era “Affinity”, l’altra parte del progetto dell’autore di AWN. Purtroppo l’ho detto che non avevo capito una cippa :-)

  6. @geppo:
    1. Quello non è Beryl ma Compiz! Ma dico io… :D
    2. Sotto lo stress della registrazione video del desktop avevo problemi pure a lanciare il terminale, come si può chiaramente vedere

  7. @geppo…
    ciao.. la lentezza è sicuramente per via del programma per la “registrazione” del desktop (xvidcap, giusto Felipe?) che salta qualche frame.
    … e comunque non credo si tratti di Beryl… è Compiz al 2000%!
    ciaoooo

  8. Notevole questo Avant WN… Io di solito non gradisco quel genere di applicazioni, ma questa sembra carina… Spero che non succhi troppe risorse… E che la si potrà installare anche su Debian Etch. :-) Ciao a tutti.

Lascia un commento

