Truth Happens

Vorrei ringraziare cga per questa chicca, nonostante non sia per niente recente non l’avevo mai vista:

Credo che siate d’accordo con me che non è per niente male :) Dovrebbe fare parte di una serie, trovatele e le aggiungerò a questo post.

34 pensieri su “Truth Happens

  1. ohhh i vecchi filmatini di redhat.. li ho tutti da tempo :)
    Sono abbastanza simpatici, anche se a tratti montati in modo inquietante :)

  2. Davvero bello, nemmeno io lo conoscevo… In effetti fino a “then they fight you” tutto quanto è già successo… :)

  3. Questo è uno della serie, l’ho raggiunto tramite i video che YouTube propone alla fine di ciascun video precedente, non raggiunge il livello del primo (che mi è piaciuto moltissimo) ma trasmette un messaggio importante… Imagine a world without choice…

  4. Il terzo (e ultimo?) video della serie… Mi sto proprio divertendo. Scusa felipe se ti inondo di post questa sera, ma tu mi hai provocato e…

  5. Grazie cga per il link..si ce ne sono molte altre belle, specialmente quelle di red hat sono fantastiche

  6. un’altra bella pubblicità di red hat è sicuramente quella che ha postato riva.dani che si intitola Choice che riguarda l’open source, fantastica

  7. grande red hat ! bellissimo video .. artistico quasi :)
    mi vergogno a dire che non l’avevo mai visto

  8. Bellissimo!
    La frase di Gandhi la conoscevo, è una delle mie preferite.

    Comunque, è vero che “Truth happens”, ma è anche vero che “sh*t happens” !!

  9. @22 ubuntista:
    pensiamola così: sh*t happens… si seccano prima o poi :P
    Thuth? si diffondono ;)
    questa sera voglio pensare positivo dopo la batosta della tesi

  10. @Zack

    Se non l’ha detto, l’avrà pensato, visto che ha fissato nell’MS-DOS il limite di memoria a 640K senza nessun motivo particolare ^^

    E pensare che siamo rimasti almeno fino a Windows ME con questa magica barriera.

    (…a meno che l’MS-DOS non sia opera sua, allora potremmo attribuire il pensiero al vero autore :P)

Lascia un commento

