Epiphany 2.19.5 (+ extensions) deb per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

Ho appena impacchettato Epiphany 2.19.5 per Ubuntu Feisty, estensioni incluse. Qui il changelog.

epi-recursive.jpg

Trovate i pacchetti come al solito nel mio repository altamente inquinante, leggermente tossico, per nulla biodegradabile, instabile come una vasca di nitroglicerina in viaggio sulla “salerno reggiocalabria” e sostanzialmente cattivo :F

Buona navigazione

15 pensieri su “Epiphany 2.19.5 (+ extensions) deb per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

  1. Richiede ancora ff installato ?

    ricordo che quando lo provai , disinstallai FF ma mi disinstallò anche epiphany….

  2. Ho usato epiphany per un po’ ora sono tornato a firefox, ma codesto browser ce l’ha un equivalente di “no script” di FF?

  3. troppo ‘gnomico’ in questo caso … non mi piace :( adoro gnome (grazie felipe per avermi convinto) ma qui si esagera :D

  4. “altamente inquinante, leggermente tossico, per nulla biodegradabile, instabile come una vasca di nitroglicerina in viaggio sulla “salerno reggiocalabria” e sostanzialmente cattivo”

    Aggiorno comunque!!!!

    Felipe sei un grande!

  5. Cos’avete contro la Salerno Reggio Calabria???? :P Le cose per farle bene ci vuole tempo, tanto tempo!!!

    (Ricordo a tutti che la Polizia Calabrese ha una Lamborghini Diablo (o è Murcielago???) per correre dietro ai banditi… Sulla Salerno Reggio Calabria deve essere proprio forte guidarla!

  6. @tutti:
    Vorrei chiarire che quello nell’immagine è Epiphany con la barra degli strumenti semplificata per l’uso che ne faccio io. Normalmente sono presenti i classici pulsanti indietro, avanti, home, ricarica ecc ecc.

    @2dvisio:
    L’ho fatta come battuta, ma lo scandalo di quell’autostrada è incredibile! Dopo *decenni* dobbiamo ancora vedere uno scempio di quelle dimensioni… e poi qualche megalomane mi viene a parlare di ponte sullo stretto -.- che sistemi prima le strade!

  7. Percaso dà pure i problemi col flash senza audio… se non li dà passo a Epiphany… è dalla 6.10 che ho il problema dei video flash senza audio…

  8. come si fa a personalizzare l’interfaccia? perchè non sono ancora riuscito a trovare il modo di muovere la barra e far stare tutto su una sola riga

Lascia un commento

