Liferea 1.4rc3 deb per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

Questa nuova versione, da pochissimo presente sui repo di Gutsy, apporta ancora qualche piccola miglioria in termini di prestazioni, soprattutto nei tempi d’avvio :)

liferea1.jpg

Se usate Liferea e non avete paura, questo aggiornamento è sicuramente straconsigliato… Dovrete solo avere il coraggio di installare software instabile, brutto e cattivo, proveniente dal mio repository instabile, brutto e cattivo, impacchettato da me che sono notoriamente instabile, brutto e molto cattivo :F

Se non usate Liferea tanto per cominciare potreste ad esempio leggere i miei post “Disponibili i Feed RSS “completi” per Pollycoke :)” e “Seguire i commenti ad un singolo post di pollycoke :)“. Il vantaggio di seguire pollycoke direttamente via feed RSS? Semplice: leggere per primi le notizie ;)

14 pensieri su “Liferea 1.4rc3 deb per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

  1. Felipe… a quando un tuo commento sui post in cui ti infangano?? Ti seguo con stima da un po’ e mi incuriosisce che ti circondi tanta invidia: secondo me sarebbe opportuno uscire con un post, che ne dici?

  2. Felipe, Liferea non è male ma gli manca una caratteristica a dir poco essenziale: l’aggiornamento automatico ogni tot minuti.

    Così com’è, se devo fare “aggiorna”, tanto vale che mi guardi direttamente fra i segnalibri di firefox per vedere se qualcuno ha aggiornato: c’è il gusto della scoperta!

  3. ma solo a me quando l’avvio si mette a segnare anche post vecchi che ho già letto come DA LEGGERE?

  4. A proposito, mettendolo nell’avvio automatico non c’è verso di farlo avviare minimizzato… nonostante il manuale menzioni la possibilità

  5. @SleepingCreep:
    Niente perle ai porci :)

    @indy:
    L’aggiornamento automatico è in Liferea da sempre. Per l’avvio automatico… io uso questo:

    $: liferea --mainwindow-state=hidden &

    e funziona perfettamente.

  6. Purtroppo la tua ultima versione mi da problemi con il refresh delle pagine. Se per esempio cerco di lasciare un commento (come sto facendo adesso) direttamente dalla finestra di liferea rischio che il refresh automatico che avviene dopo x minuti mi cancelli il commento e mi costringa ricominciare daccapo. Per il momento sono tornato su liferea di feisty, magari però qualcuno sa come risolvere il problema….

  7. Grazie per le delucidazioni del messaggio 10.

    Avevo provato –iconified, ecco prché non andava. Inoltre l’aggiornamento ogni tot minuti mi era sfuggito… come utente linux dovrei vergognarmi a scrivere queste cose ;-)

    In ogni modo ti seguo assiduamente.

  8. @maurolinux:
    Ho una trentina di feed e il problema sussiste anche a me…absolutely snervante.
    Ma manterrò comunque questo reader perchè a parte questo (bug?naaa..altrimenti non eravamo gli unici!) piccolo difetto dovuto a non so cosa (forse prima che il programma consideri come “già letto” un poso deve passare qualche secondo e non basta cliccarci sopra..)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...