Liferea 1.4.3b per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

Ormai Gutsy è in dirittura d’arrivo e per me non ci saranno più molte altre occasioni per distruggere i vostri PC con la potentissima arma di distruzione di massa che è il mio repository.

liferea.jpg

Beh, finché ci sono aggiornamenti io ci provo ancora: ho portato Liferea 1.4.3b da Gutsy a Feisty. Mentre gcc compilava ho recitato a mente varie maledizioni e invocazioni agli spiritelli malvagi per raccomadare loro questa copia di Liferea. Che a parte le stronzate presenta una miglioria molto attesa


Se siete abbastanza incoscienti e decidete di installare il mio pericolosissimo e instabilissimo e maledettissimo pacchetto di liferea sappiate che troverete (tra le altre) questa chicca:

liferea-flagged.jpg
Esempio di elemento etichettato come importante in Liferea

Fixes a data loss problem that causes flagged items to be dropped out of cache. Normally flagged items are never to be dropped.

Sistema un problema di perdita di dati che causava l’eliminazione di elementi dalla cache. Normalmente gli elementi etichettati (come importanti, N.d.felipe) non devono mai essere eliminati (T.d.felipe)

Non so a voi, ma per me era uno dei grossi problemi di liferea, da qualche versione. Di solito segno gli articoli più importanti per non perderli e/o non dimenticarmene. Il fatto che nelle ultime versioni ci pensasse Liferea a dimenticarsene… poneva tutta una serie di questioni filosofiche che non sto qui ad elencare.

Nota: se avete installato il pacchetto di Liferea fornito da GetDeb.net sappiate che dovrete disinstallarlo prima di poter aggiornare alla mia copia, non mi piace come viene impacchettato Liferea dal pure ottimo team di GetDeb.

“Aggregate gente, aggregate” (par.)

8 pensieri su “Liferea 1.4.3b per Ubuntu Feisty [pollyrepo]

  1. adesso però dopo tanto liferea devi assolutamente fare un post con i tuoi feed, quelli che hai tu nel tuo liferea ;)

  2. anche a me dava quel problema odioso… adesso però per passare a questa versione ho eliminato quella di get deb e ho commentato il loro repo… ma non è che se ora lo decommento mi fa aggiornare la tua versione con la loro?

  3. IO IL TUO REPOSITORY LO USO BEN VOLENTIERI PER ARDOUR… HO NOTATO CHE LE MIE CANZONI SONO MIGLIORATE…. CHE SIA QUESTA LA MALEDIZIONE??? GRANDE FELIPE
    CIAO E CONTINUA COSI’!

  4. a proposito
    quando arrivera’ gutsy come si fa ad essere sicuri di fare un upgrade indolore?
    specialmente se si hanno un sacco di repo “alieni”

  5. ma cos’ha che non va GetDeb? io lo trovo ottimerrimo. Nello specifico, cos’ha che non va il pacchetto liferea di GetDeb?

  6. Io ho mollato Liferea per Google Reader: il fatto di avere un aggregatore sempre online e raggiungibile da ogni computer (o tablet) è un must per me.

  7. quoto name…
    “ma cos’ha che non va GetDeb? io lo trovo ottimerrimo. Nello specifico, cos’ha che non va il pacchetto liferea di GetDeb?”

  8. Il mio pacchetto di Pidgin scaricato da GetDeb qualche problema lo aveva in fase di installazione :)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...