PaperBox, prove tecniche di tag-browser

paperbox.jpg

Hai ragione, unwiredbrain [MessageBox], mi interessa abbastanza. Ma se devo essere sincero mi interesserebbe molto di più che almeno una di queste decine di prove portasse finalmente a qualcosa di concreto :)

10 pensieri su “PaperBox, prove tecniche di tag-browser

  1. Se non sbaglio la tag cloud è disponibile anche separatamente e quindi usabile in altri programmi… o sbaglio? Cosa ne pensate di un music browser che usi i tag personal e delle radio online per presentare la propria musica con una elegante tag cloud???

  2. *sbav* io studio e ho decine di articoli scientifici…tracker e prima beagle mi hanno semplificato enormemente la vita…ma al momento comprerei un mac *solo* per il programma Papers equivalente a questa alfa. Diciamo solo che sarò tra i primi beta tester se riesco :D

  3. Ma perché non aggiungono mai le opzioni di ricerca classiche? (data, grandezza del file, etc…) Questo addirittura non ha neanche il campo testo -.-”’

  4. @ Anonimo ti dice qualcosa la parola “prova” ??

    Ci stanno lavorando, credo che sia ovvio che inseriranno il campo testo…

Lascia un commento

